Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi e Jacobs i piedi sulla sedia, l'emozionante discorso ai compagni

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 19:05

Pioggia e freddo, colpo di coda dell'inverno

In tutta la Regione atteso un nuovo peggioramento meteo, con precipitazioni intense in molte province e possibili nevicate anche a bassa quota



FIRENZE — Secondo le previsioni dell'Istituto Lamma la nuova ondata di maltempo dovrebbe abbattersi su gran parte della Toscana col cielo che si presenterà molto nuvoloso con precipitazioni sparse fin dalla mattinata di domani. Nel pomeriggio e soprattutto in serata, invece, le piogge saranno diffuse e localmente intense fino ad assumere carattere di rovescio o temporale.

Nella serata, inoltre, è previsto un sensibile abbassamento delle temperature con conseguenti possibili nevicate che potrebbero verificarsi fino a 400-600 metri e, nel corso della notte, anche a quote di fondovalle (tra 200 e 400 metri) soprattutto sul centro-sud della regione.

La situazione non è destinata a migliorare particolarmente neppure giovedì quando il cielo si presenterà nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone appenniniche e centro-meridionali e precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. A fronte di un nuovo abbassamento delle temperature anche in questo caso sono previste precipitazioni nevose a quote collinari e localmente di fondovalle (tra i 200 e i 300 metri) soprattutto sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forte vento di libeccio e mare in condizioni critiche si sono rivelati fatali per un ragazzo che è morto nelle acque di Cala del Leone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

QUI ambiente

Cronaca

Attualità

Sport