Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità domenica 15 dicembre 2024 ore 08:00

A Tecla Insolia il David Rivelazioni

La proclamazione dei vincitori della seconda edizione delle Rivelazioni Italiane si è svolta al Museo del Bargello di Firenze



PIOMBINO — L'attrice e cantante piombinese Tecla Insolia è tra i premiati della seconda edizione del premio David Rivelazioni Italiane - Italian Rising Stars, il riconoscimento dedicato agli attori emergenti, nato lo scorso anno dalla collaborazione dell'Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello con l'Area Cinema di Fondazione Sistema Toscana. Il premio le è stato assegnato per l'interpretazione nel film L'arte della gioia e Familia.

La proclamazione dei vincitori della seconda edizione delle Rivelazioni Italiane si è svolta al Museo del Bargello di Firenze.

Tra gli altri vincitori: Celeste Dalla Porta (Parthenope), Carlotta Gamba (Vermiglio, Dostoevskij), Federico Cesari (Tutto chiede salvezza), Matteo Oscar Giuggioli (Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, Suspicious mind, Sdraiati) e Emanuele Palumbo (Nostalgia, Mixed by Erry).

Nel corso del prossimo anno, i sei attori saranno protagonisti di un percorso di formazione con maestri d'eccezione e si concluderà con la consegna del Davidino di Bulgari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità