Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Lavoro lunedì 19 giugno 2017 ore 20:35

Aferpi, entra in scena British Steel

L'azienda inglese, già fornitrice di Rete Ferroviaria italiana, ha inviato una manifestazione d'interesse ai vertici di Cevital per il polo piombinese



PIOMBINO — Dopo mesi di tensione una notizia che potrebbe essere positiva per la vertenza Aferpi di Piombino. La società inglese British Steel che nel marzo scorso ha aperto un polo logistico a Lecco ha inviato una manifestazione d'interesse ai vertici della società algerina Cevital, da tempo entrata nell'operazione ex Lucchini.

"Se entrano altre persone che portano il capitale va benissimo - ha commentato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi - Il presidente di Cevital Rebrad ha messo risorse importanti ma non è andato avanti in maniera adeguata sui tempi. Però se il progetto è quello di prendere le commesse, tenere aperti i laminatoi e non impegnarsi nella costruzione del nuovo forno elettrico io sarei decisamente contrario. Sarebbe troppo facile così".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca