Cronaca sabato 14 dicembre 2024 ore 17:00
In auto speronano la volante della polizia
Il fatto è accaduto durante i controlli anti droga. Arrestato il guidatore. In casa aveva hashish e oltre 5mila euro, tutto sequestrato
PIOMBINO — Beccati dalla polizia, e bloccata loro la possibile via di fuga, avrebbero colpito più volte la volante della polizia con la loro auto.
E' accaduto ieri a Piombino. Durante i controlli anti-droga, gli agenti del locale Commissariato di pubblica Sicurezza hanno due persone a bordo di un’auto intente a cedere qualcosa ad altri due. Bloccata la possibile via di fuga, i due a bordo dell'auto sospetta avrebbero colpito più volte la volante con il mezzo. C'è stata poi una una colluttazione a seguito della quale è stato fermato il guidatore. Il passeggero, invece, è riuscito a fuggire.
Nell'auto sono stati rinvenuti 850 euro suddivisi in banconote da 50, nascosti nel vano porta oggetti. Poi, quindi, la perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di altri 5390 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio; 2,13 grammi di hashish; un bilancino di precisione; 3 telefoni cellulari e una sim card, non ancora attivata, con numero straniero.
L'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI