Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?

Cronaca domenica 08 dicembre 2024 ore 18:00

Sperona la pattuglia e scappa, feriti due agenti

I due agenti della polizia municipale sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale. E' caccia all'automobilista fuggito dopo lo schianto



PRATO — Sperona l'auto della polizia municipale e poi scappa abbandonando il mezzo su cui viaggiava. E' accaduto la notte scorsa a Prato, poco dopo l’una lungo viale Leonardo da Vinci direzione Pistoia, in prossimità di un sottopasso.

A causa dell'impatto, ricostruisce il Comune di Prato, l'auto della municipale si è intraversata e i due agenti a bordo sono rimasti feriti, in modo non grave. Sul posto, oltre alla polizia stradale per i rilievi, sono quindi intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato i due agenti al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano, da dove sono stati dimessi oggi con 5 giorni di prognosi.

Le ricerche dell'automobilista fuggito, partite dall’intestatario dell’auto su cui viaggiava, una berlina Bmw, sono in corso.

I due agenti coinvolti nell'incidente, come detto, hanno ricevuto 5 giorni di prognosi ciascuno. Il che significa che non potranno prendere parte alla cerimonia per il 193esimo anniversario della Fondazione del corpo, in programma per domani, che prevede anche la consegna dei riconoscimenti per gli agenti che si sono distinti nell’espletamento del proprio dovere e in operazioni particolari. "Tra i premiati - rende noto il Comune di Prato- ci sono proprio i due agenti feriti stanotte. L’attestato di merito gli sarà quindi consegnato in un secondo momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno