Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca domenica 08 dicembre 2024 ore 18:00

Sperona la pattuglia e scappa, feriti due agenti

I due agenti della polizia municipale sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale. E' caccia all'automobilista fuggito dopo lo schianto



PRATO — Sperona l'auto della polizia municipale e poi scappa abbandonando il mezzo su cui viaggiava. E' accaduto la notte scorsa a Prato, poco dopo l’una lungo viale Leonardo da Vinci direzione Pistoia, in prossimità di un sottopasso.

A causa dell'impatto, ricostruisce il Comune di Prato, l'auto della municipale si è intraversata e i due agenti a bordo sono rimasti feriti, in modo non grave. Sul posto, oltre alla polizia stradale per i rilievi, sono quindi intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato i due agenti al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano, da dove sono stati dimessi oggi con 5 giorni di prognosi.

Le ricerche dell'automobilista fuggito, partite dall’intestatario dell’auto su cui viaggiava, una berlina Bmw, sono in corso.

I due agenti coinvolti nell'incidente, come detto, hanno ricevuto 5 giorni di prognosi ciascuno. Il che significa che non potranno prendere parte alla cerimonia per il 193esimo anniversario della Fondazione del corpo, in programma per domani, che prevede anche la consegna dei riconoscimenti per gli agenti che si sono distinti nell’espletamento del proprio dovere e in operazioni particolari. "Tra i premiati - rende noto il Comune di Prato- ci sono proprio i due agenti feriti stanotte. L’attestato di merito gli sarà quindi consegnato in un secondo momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio