Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 05 dicembre 2023 ore 15:50

Lite su un immobile, pensionati la minacciano di morte

carabinieri

I due anziani coniugi alla fine sono stati denunciati. Lui possiede dei fucili, così la donna oggetto delle intimidazioni ha avuto paura



PIOMBINO — Minacce anche di morte, e lui che possiede anche dei fucili: due anziani coniugi, entrambi pensionati, sono stati denunciati a piede libero per il reato di minaccia e le armi da fuoco sono state sequestrate al marito in via cautelativa.

E' successo nel Livornese, e le indagini sono state condotte dai carabinieri di Piombino. Tutto per una lite avvenuta nell'ambito di una controversia su un immobile in cui a misurarsi fino alle parole forti sono stati i pensionati e una donna.

Quest'ultima, visto anche il possesso dei fucili da parte dell'anziano, ha avuto paura delle minacce di morte sfociate anche in condotte intimidatorie più gravi. Così si è rivolta ai carabinieri. Al culmine delle indagini, ecco la denuncia a piede libero per la coppia e il sequestro dei fucili, per altro regolarmente detenuti e denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno