Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca martedì 05 dicembre 2023 ore 15:50

Lite su un immobile, pensionati la minacciano di morte

carabinieri

I due anziani coniugi alla fine sono stati denunciati. Lui possiede dei fucili, così la donna oggetto delle intimidazioni ha avuto paura



PIOMBINO — Minacce anche di morte, e lui che possiede anche dei fucili: due anziani coniugi, entrambi pensionati, sono stati denunciati a piede libero per il reato di minaccia e le armi da fuoco sono state sequestrate al marito in via cautelativa.

E' successo nel Livornese, e le indagini sono state condotte dai carabinieri di Piombino. Tutto per una lite avvenuta nell'ambito di una controversia su un immobile in cui a misurarsi fino alle parole forti sono stati i pensionati e una donna.

Quest'ultima, visto anche il possesso dei fucili da parte dell'anziano, ha avuto paura delle minacce di morte sfociate anche in condotte intimidatorie più gravi. Così si è rivolta ai carabinieri. Al culmine delle indagini, ecco la denuncia a piede libero per la coppia e il sequestro dei fucili, per altro regolarmente detenuti e denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno