Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 14:00

Otto riesumazioni per le morti in corsia

Per i decessi dovuti a bombe di eparina nell'ospedale Villamarina a Piombino saranno riesumate otto salme su quattordici prima della fine del mese



PIOMBINO — Per la procura di Livorno, per i decessi causati dalla somministrazione di eparina, sarebbe responsabile l'infermiera Fausta Bonino, arrestata il 30 marzo scorso e poi scarcerata per decisione del tribunale del Riesame che giudicò assenti "elementi indiziari connotati di gravità, precisione e concordanza". 

Le salme, come riportano le agenzie stampa, verranno trasferite in un centro di medicina legale fuori Regione per gli esami autoptici, mentre sono già stati avviati ulteriori approfondimenti ematologici e farmacologici sulle provette di sangue delle persone della cui morte è accusata l'infermiera. In sei casi su quattordici le salme sono state cremate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità