Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 14:00

Otto riesumazioni per le morti in corsia

Per i decessi dovuti a bombe di eparina nell'ospedale Villamarina a Piombino saranno riesumate otto salme su quattordici prima della fine del mese



PIOMBINO — Per la procura di Livorno, per i decessi causati dalla somministrazione di eparina, sarebbe responsabile l'infermiera Fausta Bonino, arrestata il 30 marzo scorso e poi scarcerata per decisione del tribunale del Riesame che giudicò assenti "elementi indiziari connotati di gravità, precisione e concordanza". 

Le salme, come riportano le agenzie stampa, verranno trasferite in un centro di medicina legale fuori Regione per gli esami autoptici, mentre sono già stati avviati ulteriori approfondimenti ematologici e farmacologici sulle provette di sangue delle persone della cui morte è accusata l'infermiera. In sei casi su quattordici le salme sono state cremate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno