Cronaca sabato 01 febbraio 2025 ore 08:05
Nasconde la droga dietro i quadri di casa

Dopo un inseguimento in auto, un uomo è stato arrestato: con sé aveva oltre 3mila euro in contanti e del materiale per confezionare le dosi
PIOMBINO — Ha provato a fuggire dopo aver visto gli agenti della Polizia salendo in macchina, ma gli uomini del Commissariato lo hanno inseguito e, alla fine, non ha potuto far altro che fermarsi.
Così, un uomo di origini straniere è stato arrestato sia per resistenza a pubblico ufficiale, sia perché, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di cocaina e di quattro proiettili.
L'uomo non aveva la droga soltanto con sé, ma anche nascosta dietro alcuni quadri della propria abitazione. In totale, i poliziotti hanno sequestrato 15,5 grammi di cocaina. Non solo, perché gli agenti hanno posto sotto sequestro anche il materiale per il confezionamento delle dosi e 3.300 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI