Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii

Cronaca domenica 09 novembre 2025 ore 17:41

Perseguitata dall'ex con pedinamenti e minacce

Un giovane poco più che 20enne è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori nei confronti della ex compagna



PIOMBINO — Un giovane poco più che 20enne è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti della ex.

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi, quando i carabinieri, dopo una richiesta di aiuto, sono intervenuti nei pressi dell'abitazione della donna.

Secondo quanto ricostruito dall'Arma, l'uomo avrebbe messo in atto comportamenti molesti e minacciosi nei confronti della ex pedinandola e spingendosi anche nelle vicinanze della sua abitazione. All’esito degli approfondimenti condotti dai carabinieri, sarebbe emerso un quadro di condotte divenute sempre più frequenti, fatte anche di numerosi messaggi e chiamate moleste.

Nei giorni scorsi l'ennesimo episodio ha portato all'arresto dell'uomo in flagranza di reato. Sono quindi scattati i domiciliari e dopo l'udienza di convalida, la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca