Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Cronaca Martedì 28 Ottobre 2025 ore 08:05

Maltrattata da lui si rifugia in commissariato e lo denuncia

polizia
Foto di repertorio

Il compagno della donna, più volte vessata con violenze fisiche e verbali, ha persino tentato l'irruzione negli uffici di polizia. E' stato arrestato



VALDINIEVOLE — Un uomo di 31 anni è stato arrestato dalla polizia a seguito della denuncia della compagna circa ripetuti maltrattamenti con violenze sia fisiche che verbali. A seguito dell'ennesimo episodio, la 29enne si è rifugiata negli uffici del commissariato della Valdinievole dove gli agenti hanno raccolto la sua denuncia.

Ma proprio il quel mentre il suo compagno, come lei di nazionalità albanese, si è presentato alle porte del commissariato pretendendo di avere un contatto con lei, insistendo al punto da tentare di vincere la resistenza degli agenti che lo invitavano a desistere, inveendo contro di loro.

L'arresto a quel punto è scattato in flagranza per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per il reato di maltrattamenti in famiglia. In udienza di convalida, per lui il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso un'abitazione diversa dalla casa familiare.

-------------

Alle vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca