Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 12:50

Si scaglia contro i carabinieri e sfascia due auto

Foto di archivio

Giovane come una furia, in piena notte, contro tutto e tutti. Una delle vetture danneggiate era quella di servizio dei militari



PIOMBINO — E' stato arrestato con l’accusa di danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, di origine nordafricane che la scorsa notte ha scatenato il panico in strada a Piombino.

Il giovane è stato notato riverso a terra da un passante che ha chiamato il 112. Così sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rilevato, spiegano, che l'uomo aveva bevuto alcolici ma essendo in buone condizioni hanno proceduto chiedendogli i documenti o di fornire le proprie generalità.

Lui, di tutta risposta, prima ha inveito contro i militari poi li ha aggrediti fisicamente causando loro delle lesioni comunque lievi. Ma non è finita qui. Il giovane si è scagliato contro l'auto di servizio, danneggiandola, poi ha rovesciato uno scooter e distrutto a testate il vetro di una macchina, veicoli entrambi parcheggiati in zona.

I militari lo hanno fermato solo con l'uso dello spray al peperoncino. L'uomo è finito in manette e gli accertamenti dell'Arma hanno consentito di appurare che era anche irregolare sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità