Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 10:05

Sorpreso a rubare nei locali della Asl

carabinieri

Ha sfondato il vetro della porta d'ingresso e si è intrufolato all'interno degli uffici. E' stato colto sul fatto dai carabinieri e arrestato



PIOMBINO — Cacciaviti e spranga di ferro per frantumare i vetri e poi via, all'interno degli uffici amministrativi della Asl Toscana nord ovest per rubare. E invece no, perché grazie a una segnalazione è stato colto sul fatto dai carabinieri che lo hanno arrestato e condotto in carcere.

L'episodio è avvenuto a Piombino, protagonista un 25enne di origini ucraine. I militari del radiomobile erano in servizio notturno di controllo quando sono stati allertati dalla centrale operativa e si sono recati alla palazzina intitolata a Tony Valerio Costagli, tecnico informatico di Asl ed Estar morto per Covid nel 2021.

Lì è stata rilevata l'effrazione del vetro della porta d'ingresso e poi, all'interno degli ambienti, ecco il giovane. Perquisito, nello zaino aveva due cacciaviti e una spranga di ferro. E' stato tutto sequestrato, lui arrestato in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose. Il giudice del tribunale di Livorno ha convalidato l'arresto disponendo per il 25enne la misura cautelare del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno