Gli ultimi istanti del Titan prima dell'implosione: la video ricostruzione mostrata durante l'udienza investigativa
Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 08:00
Piromane a 17 anni, arrestato
I carabinieri lo hanno sorpreso mentre dava fuoco a una vettura in una strada di Impruneta. Nel raid è poi andata distrutta anche una seconda auto
IMPRUNETA (FI) — Autore del folle gesto è un ragazzo di 17 anni che gli uomini dell'Arma hanno arrestato e poi trasferito nel centro d'accoglienza di via Orti Oricellari, a Firenze.
E poiché non si è trattato del primo atto del genere compiuto nella zona, gli investigatori non escludono che il giovane possa essere il responsabile degli altri raid incendiari messi a segno nelle scorse settimane a Impruneta.
Secondo la ricostruzione dei militari, la scorsa notte il diciassettenne si è introdotto in un'auto in sosta, la cui portiera era rimasta aperta, e ha dato fuoco alla tappezzeria con un accendino. Le fiamme, che sono immediatamente divampate anche all'esterno dell'auto, hanno quindi coinvolto anche un'altra vettura parcheggiata lì accanto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI