Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca giovedì 17 marzo 2022 ore 11:20

A 70 anni nel frontale col truffatore in fuga

Foto di archivio

La spericolata fuga in auto si è conclusa con un frontale. Tutto è iniziato con la truffa dello specchietto ma stavolta è stato colto in flagranza



PISA — Momenti di panico per una fuga spericolata nel traffico cittadino che si è conclusa con un frontale contro l'auto guidata da un uomo di 70 anni. L'anziano conducente non ha riportato gravi ferite nell'impatto.

Il fuggitivo, un ragazzo di 21 anni residente a Bologna e con svariati precedenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per tentata truffa. Il questore ha inoltre adottato il foglio di via obbligatorio con divieto di rientro a Pisa.

Tutto è partito dalla truffa dello specchietto stavolta però il raggiro è stato interrotto dal passaggio di una volante ed il giovane è fuggito in auto schiantandosi poi contro un'altra vettura.

L'inseguimento è iniziato in zona Cisanello, all'altezza di un supermercato di via Bargagna, e si è concluso tra via Pungilupo e via Manghi dove il giovane ha bucato uno stop e si è scontrato contro l'auto guidata dal 70enne pisano.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità