Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 13:45

All'aeroporto Galilei 5 nuove rotte per l'estate

passeggeri aeroporto pisa

E' Ryanair ad annunciare l'attivazione delle destinazioni in più con voli diretti per i viaggi internazionali da Aprile a Ottobre. Ecco quali sono



PISA — Sono Birmingham, Glasgow, Copenaghen, Kos e Stoccolma le cinque nuove rotte che Ryanair inaugura per la prossima estate con voli diretti dall'aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

Le nuove destinazioni saranno attive tra Aprile ed Ottobre 2023 con tariffe a partire da 25 euro, e concorreranno al totale di 500 voli settimanali da/per Pisa operati dalla compagnia su 54 rotte complessive.

L'annuncio è arrivato oggi 22 Marzo, e l'occasione è la ricorrenza dei 25 anni di partnership con lo scalo pisano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità