Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca venerdì 15 marzo 2024 ore 21:22

Auto nel canale, si salva salendo sul tettuccio

L'uomo, 71 anni, è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale di Livorno



PISA — Finisce con l'auto nel canale dei Navicelli e si salva salendo sul tettuccio. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di oggi in via della Cornacchiaia a Calambrone.

A bordo dell'auto viaggiava un uomo di 71 anni, che finito in acqua è riuscito ad uscire dall'abitacolo e a mettersi in salvo salento sul tetto del mezzo.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e una squadra nautica portuale da Livorno e una squadra dal comando di Pisa, che hanno recuperato l'uomo.

Il 71enne è stato poi affidato al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno