Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 09:48
Auto si ribalta nel canale in piena, due donne ferite

A seguito dell'incidente le occupanti della vettura sono state portate in ospedale. Paura per il rischio rilascio di carburante nel corso d'acqua
PISA — Incidente nella notte in via Lucchese a Pisa dove un'auto con due donne a bordo è finita fuori strada ribaltandosi nel canale in piena. Le occupanti della vettura sono rimaste ferite e sono state trasprotate al vicino ospedale ci Cisanello.
L'allarme è scattato verso le una e trenta, e sul posto sono confluiti personale e mezzi di 118, carabinieri e vigili del fuoco.
Proprio questi ultimi si sono occupati della rimozione della vettura con l'ausilio dell'autogru, ma anche della messa in sicurezza dei luoghi: il timore infatti era legato al rischio di rilascio di carburante nel corso d'acqua, anche vista la criticità che caratterizza il reticolo minore dopo le ultime piogge.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI