Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, donna evade dalla custodia della polizia passando dal finestrino dell’auto
Usa, donna evade dalla custodia della polizia passando dal finestrino dell’auto

Cronaca Giovedì 29 Febbraio 2024 ore 18:50

Cade dal cavallo in gara, ragazza in ospedale

zampe di cavallo

L'incidente è avvenuto all'ippodromo di San Rossore durante le corse pomeridiane. Soccorsa dal 118, la giovane ha riportato un politrauma



PISA — Incidente in pista all'ippodromo di San Rossore, teatro nel pomeriggio di un brutto incidente di gara che ha coinvolto una ragazza di 25 anni.

La giovane è caduta da cavallo durante una delle sei corse in calendario nell'impianto.

Soccorsa dal 118, la 25enne ha riportato un politrauma conservando tuttavia i parametri vitali. E' stata condotta in ospedale in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno