Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE22°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pericolo aviaria, le condizioni choc di due allevamenti di galline ovaiole in Lombardia
Pericolo aviaria, le condizioni choc di due allevamenti di galline ovaiole in Lombardia

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 21:00

Bimbo di 4 anni resta solo sul bus

Un bambino si è svegliato nel deposito degli autobus al rientro da un campo estivo e ha percorso un tratto di strada da solo



SAN MINIATO — La polizia municipale di San Miniato sta raccogliendo tutte le informazioni necessarie a far luce sulla vicenda, resa nota dal quotidiano Il Tirreno, di un bambino di 4 anni che si è svegliato da solo nel garage di una ditta di trasporti al rientro da un campo estivo. 

Quando si è reso conto di essere solo, il piccolo è sceso dal mezzo che aveva la porta aperta e ha percorso 150 metri di strada prima che alcuni passanti lo notassero e dessero l’allarme. 

Gli agenti stanno ascoltando i testimoni tra cui i dipendenti della ditta di trasporti e i membri dell’assocIazione che gestisce il campo solare a cui il piccolo partecipava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno