Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca sabato 18 giugno 2022 ore 17:30

Col monopattino la investe e fugge via

​Una donna è stata ferita ed un giovane è stato denunciato per omissione di soccorso. Due ore dopo la fuga si è presentato spontaneamente in questura



PISA — Ha investito una donna col monopattino ma non si è fermato a prestarle soccorso, dopo alcune ore si è presentato in questura. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Cisanello con una prognosi di 20 giorni mentre un giovane di 25 anni è stato denunciato per omissione di soccorso.

L'episodio è avvenuto in viale Gramsci, a Pisa, dove il 118 ha soccorso una donna di 32 anni. Alla polizia, la donna avrebbe riferito di essere stata investita attraversando la strada sulle strisce pedonali da un ragazzo che viaggiava ad alta velocità su un monopattino.

Intorno alle 1 e 20 un giovane di 25 anni si è presentato in questura ed a quanto si apprende avrebbe raccontato la dinamica dell'accaduto.

Dopo gli accertamenti il 25enne è stato denunciato per omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno