Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 15:37

Con machete e cocaina nella casa popolare occupata

Irruzione nell'immobile dopo mesi di appostamento. Tre persone sono state fermate dalla municipale con un machete e marijuana, hashish e cocaina



PISA — Hanno fatto irruzione nell'alloggio popolare occupato trovando oltre un chilo di droghe varie, soldi ed un machete. La centrale dello spaccio è stata individuata dagli agenti della polizia municipale di Pisa.

Il blitz è scattato in una casa popolare di Sant'Ermete che risultava non assegnata da anni, occupata e trasformata in centrale per lo spaccio di droga secondo quanto ricostruito gli uomini del Nucleo operativo sicurezza urbana della municipale pisana, guidata dal comandante Alberto Messerini.

Gli agenti con tanto una unità cinofila hanno sequestrato oltre un chilo di sostanze stupefacenti fra marijuana, hashish e cocaina, inoltre 13mila euro in contanti e materiale vario, fra cui dispositivi elettronici, un'agenda con una sorta di contabilità e un machete.

Tre le persone arrestate. Con il rito direttissimo gli arresti sono stati convalidati. Accolti i termini a difesa, è stata disposta la misura cautelare del carcere per un livornese di 30 anni, il divieto di dimora in provincia per un 42enne fiorentino mentre è stata liberata, senza nessuna misura cautelare, una 21enne napoletana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno