Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 01 novembre 2021 ore 17:50

Contromano uccide un cane davanti al suo padrone

Immagine di archivio

Il padrone dell'animale ha lanciato l'allarme ed è intervenuta la polizia. Il conducente dell'auto si sarebbe allontanato per poi tornare indietro



PISA — Drammatico investimento nel Pisano dove una vettura contromano ha travolto e ucciso un cane sotto gli occhi del suo padrone. Il conducente si sarebbe allontanato per poi tornare indietro.

L'investimento è avvenuto intorno alle 20 di ieri in zona Barbaricina. Il padrone dell'animale ha assistito all'intera scena e secondo una prima ricostruzione avrebbe visto l'auto procedere in senso contrario di marcia, investire il cane e poi allontanarsi e tornare indietro.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia dopo l'allarme lanciato dal padrone del cane.

Gli agenti hanno identificato le parti e sentito i testimoni. Il conducente dell'auto è stato multato perché non in regola con la revisione del veicolo e perché trovato senza documenti al seguito, infine per circolazione contromano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno