Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca giovedì 07 ottobre 2021 ore 22:00

Travolge a morte un giovane col suo cane, aveva bevuto

L'automobilista è una donna che aveva nel sangue livelli di alcol 5 volte superiori il limite consentito. Ora è agli arresti domiciliari



VIAREGGIO — Si chiamava Matteo Traina l'uomo di 31 anni deceduto nella tarda serata di ieri dopo essere stato investito da un'auto guidata da una donna risultata positiva all'alcoltest, con livelli di alcol superiori di 5 volte il limite massimo consentito. Il 31enne stava attraversando l'Aurelia in località Bicchio insieme al suo cane e nessuno dei due è sopravvissuto all'impatto con la vettura che ha sbalzato entrambi per diversi metri sull'asfalto.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 ma le condizioni dell'uomo investito sono apparse subito gravi. Trasportato in codice rosso d'urgenza all'ospedale Versilia è spirato poco dopo.

Anche la conducente dell'auto che ha travolto Traina è stata ricoverata in stato di forte choc. Poi è arrivata la notizia che è risultata positiva all'alcoltest. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Matteo Traina era molto conosciuto a Viareggio. Abitava a Bicchio e ha sempre partecipato alle sfilate dei carri del Carnevale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno