Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca domenica 17 ottobre 2021 ore 19:25

Donna aggredisce anziano, è in fin di vita

L'uomo è stato aggredito questa mattina ed è stato trovato gravemente ferito su un marciapiede. Si trova ricoverato in prognosi riservata



PISA — Una donna di nazionalità rumena è la presunta responsabile di un'aggressione avvenuta questa mattina in via di Pratale, all'altezza di un bar.

La persona aggredita è un anziano di 79 anni. Per motivi in corso di approfondimento da parte della polizia l'uomo è stato aggredito e lasciato in fin di vita sul marciapiede.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia, l'uomo è stato soccorso dal 118 e portato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. È ricoverato in prognosi riservata.

In base alle testimonianze di passanti e residenti della zona gli investigatori della squadra mobile hanno rintracciato e posto in stato di fermo la donna. È ritenuta gravemente indiziata dell'aggressione, hanno specificato dalla polizia. La donna ha precedenti di polizia. 

La squadra mobile è al lavoro per ricostruire la completa dinamica dei fatti, individuare il movente e fornire al Pm di turno i necessari riscontri probatori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto mortale nel pomeriggio dove un giovane motociclista è morto sul colpo. Inutili i tentavi dei medici del 118 di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca