Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord lancia missile verso il Giappone: le sirene d'allarme a Misawa

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 17:15

Due vetri sfondati e un poliziotto ferito

Pesante bilancio per un intervento di polizia all'alba, a seguito di un diverbio tra due uomini, terminato con l'arresto di un trentenne brasiliano



PISA — Gli serviva un passaggio per tornare a casa ma l'automobilista non gliel'ha concesso. Un rifiuto che ha portato il primo, un cittadino brasiliano di 30 anni, a reagire con violenza, lanciando una bottiglia di birra e sfondando il parabrezza dell'auto del secondo, un pisano, che ha chiamato la polizia.

Da qui l'intervento di una pattuglia della Squadra Volanti in zona Navicelli, alla periferia sud di Pisa, poco prima delle 6 di oggi. Ma anche di fronte ai poliziotti il trentenne sudamericano non si è calmato. Tutt'altro: con forza si è opposto agli agenti che tentavano di bloccarlo, colpendone uno; e quando è stato caricato sull'auto di servizio ha continuato ad agitarsi e ha spaccato il vetro dell'abitacolo.

Portato in Questura, è stato formalizzato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per danneggiamento aggravato. Trattenuto nella cella di sicurezza, domani sarà in tribunale per il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca