Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 10 aprile 2025 ore 15:30

Entrano nel campo sportivo e rubano 40 chili di cavi elettrici

Il bottino nascosto in due sacchi, pronti per essere caricati in auto: i Forestali notano una coppia e li arrestano per furto aggravato



PISA — Hanno provato a svignarsela portando con sé 40 chili di cavi elettrici tranciati e portati via dal campo sportivo del paese. Così, alla fine, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Pisa hanno arrestato un uomo di 43 anni e una donna di 40 con l'accusa di furto aggravato avvenuto nel campo sportivo di Tirrenia, frazione del litorale pisano.

Il fatto è avvenuto nella serata della scorsa domenica, poco dopo le 19,30, quando i militari, durante un controllo di routine, hanno sorpreso la coppia mentre cercava di far entrare nella propria auto due sacchi, all'interno dei quali sono stati ritrovati 40 chili di cavi elettrici.

I Carabinieri hanno immediatamente bloccato i due, procedendo poi alla perquisizione con cui sono stati ritrovati anche degli attrezzi, come cesoie, forbici e cacciaviti.

Una volta fermati, la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, che si è poi recato al Comando di Pisa per formalizzare la denuncia. I due arrestati, su disposizione del sostituto procuratore di turno che coordina le indagini, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà, senza disporre alcuna misura nei loro confronti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno