Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 10:30

L'estate decolla all'aeroporto Galilei

aereo decolla

Ripartono alcuni dei collegamenti internazionali tradizionalmente riservati ai voli estivi. Le rotte, i posti, gli scali di destinazione



PISA — E' primavera e l'estate 2023 già decolla dall'aeroporto Galileo Galilei di Pisa dove da ieri 26 Marzo easyJet ha inaugurato la ripresa delle rotte internazionali tradizionalmente riservate alla stagione estiva. 

Per 7 mesi si volerà in 6 città di 4 paesi europei, e a dare il 'la' ieri è stato il decollo del volo delle 16,55 diretto a Londra Luton. Ad affiancare la rotta verso lo scalo londinese di Luton – operativa con fino a 6 voli a settimana ad eccezione del sabato – e a completare l’offerta del vettore già operativa su base annua verso gli scali di Londra Gatwick, Parigi Orly, Manchester e Bristol, riprenderanno dal primo Aprile anche due collegamenti estivi da e verso la Toscana: le destinazioni saranno Berlino Brandeburgo e Amsterdam, entrambe raggiungibili con 3 voli a settimana ogni martedì, giovedì e sabato.

Esattamente 18 anni dopo il primo volo su Pisa operato dalla compagnia nel 2005, easyJet continua a rafforzare la propria presenza nella città toscana, dove per questa estate ha messo a disposizione 510mila posti – in crescita di circa il 30% rispetto al 2022 – su 7 rotte internazionali verso quattro Paesi europei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno