Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE-2°5°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Attualità Domenica 29 Giugno 2025 ore 18:40

Fedez al parco divertimenti più famoso di TikTok

Luigi Ricci e Fedez
Foto di: Instagram

Ad accoglierlo in via Livornese è stato Gigione, ovvero Luigi Ricci, diventato famosissimo sui social grazie alla sua ironia e ai suoi video



PISA — Una sorpresa che, visti i due personaggi coinvolti, non poteva che diventare virale. Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 28 Giugno, a "Eldalandia" in via Livornese, tra Pisa e Livorno, è spuntato Fedez, il rapper e star dei social, che ha fatto una visita a Luigi Ricci, alias Gigione, diventato famoso anche lui grazie a TikTok usando sempre il suo tono ironico.

Proprio in un video, Ricci aveva invitato Fedez a venirlo a trovare e il rapper non se lo è fatto ripetere: nessun annuncio ufficiale e nessuna telecamera, soltanto una storia dello stesso cantante e un post di "Eldalandia" a cose già fatte.

Fedez e Gigione hanno chiacchierato, riso e naturalmente registrato qualche video insieme. Un fuori programma che ha lasciato tutti a bocca aperta, testimoniando ancora una volta quanto i social possano diventare strumento di contatto reale, anche tra mondi diversi. Gigione è abituato a commenti e interazioni da parte di volti noti – da Paolo Ruffini a Fabio Rovazzi – ma nessuno finora si era presentato fisicamente davanti al parco divertimenti pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno