Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Cronaca venerdì 04 agosto 2017 ore 11:41

Folle fuga dei banditi tra gli spari della polizia

I banditi sono riusciti a fuggire dopo avere speronato l'auto della polizia intervenuta per fermarli. Avevano tentato di scassinare tre distributori



PISA — Inseguimento da film nella notte pisana, tra folle corse in auto e inseguimenti con la polizia. Tre banditi hanno cercato di scassinare tre distributori, e in un solo caso sono riusciti a impossessarsi di una cassa e del bottino non ancora quantificato. 

Grazie alle informazioni ricevute dai cittadini e ai teleallarmi dei distributori scassinati, la polizia è riuscita in breve a intercettare l'auto dei rapinatori. 

L'inseguimento, a forte velocità, è durato alcuni minuti poi i banditi hanno speronato la volante in un'area di campagna e sono riusciti a dileguarsi a piedi nei campi approfittando anche del buio e nonostante gli agenti avessero esploso due colpi in aria a scopo intimidatorio. 

L'auto utilizzata dai fuggitivi è risultata rubata a Livorno e all'interno sono stati trovati vari attrezzi atti allo scasso. Nello scontro con l'auto dei malviventi i poliziotti hanno riportato lievi contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno