Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Cronaca domenica 16 giugno 2024 ore 14:05

In fuga per la città a bordo di un'auto rubata

Sul mezzo viaggiavano 3 persone bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto



PISA — In fuga per la città a bordo di un'auto rubata. E' accaduto a Pisa, dove dopo un inseguimento i carabinieri hanno arrestato due persone per resistenza a pubblico ufficiale, denunciandole, insieme ad un’altra, anche per ricettazione.

I carabinieri avevano notato l'auto compiere delle manovre pericolose in centro città. Per procedere all’identificazione delle persone a bordo, i carabinieri si sono messi all’inseguimento del veicolo che che nel frattempo era dato alla fuga. Dopo pochi chilometri di strada percorsa ed un successivo breve tentativo di fuga a piedi, i tre sono stati bloccati e portati in caserma per l’identificazione.

Dagli ulteriori accertamenti, è poi emerso che il veicolo su cui viaggiavano risultava essere stato rubato il giorno precedente. Da qui anche la denuncia per ricettazione. Il conducente è stato anche segnalato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di alcool e sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno