Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Cronaca lunedì 04 marzo 2024 ore 19:10

Ritrovato il neonato portato via dall'ospedale

carabinieri

Dopo giorni di ricerche, i carabinieri hanno rintracciato il piccino insieme ai suoi genitori. Lo avevano preso dalla neonatologia ed erano scomparsi



PROVINCIA DI GROSSETO — Sta bene ed è stato ritrovato in provincia di Grosseto dai carabinieri il neonato portato via dai genitori il 28 Febbraio scorso dalla neonatologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa. La coppia aveva preso il piccino, 7 giorni di vita, ed aveva fatto perdere le proprie tracce. Solo il padre era stato individuato dai carabinieri, ma della madre e del bebè non c'era notizia.

Poi la svolta: dopo giorni di ricerche estese dalla provincia di Pisa a quella di Livorno e poi alla Maremma, ecco rintracciati i genitori, il neonato e un altro figlio minorenne. Stanno tutti bene.

L'operazione che si è conclusa con successo ha coinvolto i carabinieri di Pisa e di Grosseto sotto la regia della procura pisana e del tribunale dei minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno