Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 20 maggio 2023 ore 17:50

In bicicletta accerchiato e ferito a coltellate

Un giovane di 27 anni è finito al pronto soccorso. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per rintracciare un gruppo di cittadini stranieri



PISA — Momenti di paura nel Pisano dove un giovane sarebbe stato accerchiato da un gruppo di persone per poi essere ferito mentre, in piena notte, era in sella alla sua bicicletta. Un fendente sarebbe stato sferrato vicino ad un occhio, ma il giovane non avrebbe riportato lesioni gravi e non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia è intervenuta dopo la mezzanotte sulla via Aurelia, per la segnalazione di un uomo con ferita da taglio a seguito di una colluttazione. L'uomo, un tunisino di 27 anni si è recato da solo in ospedale per farsi medicare le ferite.

Le volanti si sono portate sul posto, alla ricerca di testimoni o di elementi utili alle indagini e successivamente al Pronto soccorso per raccogliere la testimonianza del ferito.

L’ uomo presentava una ferita da taglio al ginocchio e un’altra alla fronte all’altezza dell’occhio, avrebbe riferito ai poliziotti che, mentre si trovava in bicicletta all'altezza della rotonda dei Navicelli, avrebbe incrociato un gruppo di cittadini marocchini che lo avrebbero insultato e poi uno di questi lo avrebbe ferito con un coltellino. 

La squadra mobile ha avviato le indagini, ricostruire la dinamica e individuare l'autore o gli autori del ferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno