Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 18:00

In coma per il mix di droga, il pusher confessa

Il giovane fermato dai Carabinieri ha ammesso di essere stato lui a dare la droga alla ragazza di 16 anni ricoverata in coma da una settimana



PISA — Ha confessato e adesso si trova in carcere il pusher di origine tunisina fermato nei giorni scorsi dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sul gravissimo malore che ha mandato in coma una ragazza di 16 anni che aveva assunto alcol e droga nel corso di una serata con le amiche.

I fatti risalgono alla notte fra il 10 e l'11 Agosto scorsi.

Il tunisino, 29 anni, ha dichiarato di aver fatto sniffare alla ragazza un miscuglio di cocaina ed eroina che aveva preparato per sè, senza chiederle denaro in cambio. Il giovane ha raccontato anche che non aveva mai visto prima la sedicenne e di non aver sospettato che fosse minorenne. Stando alla sua versione dei fatti, sarebbe stata l'adolescente ad avvicinarlo dopo averlo visto sniffare droga davanti a un locale del centro. A quel punto il tunisimo le avrebbe offerto di provare la sostanza stupefacenteela ragazzina avrebbe accettato.

La giovane si è sentita male alcune ore dopo, è entrata in coma e da allora non si è più svegliata. Non è in pericolo di vita ma, secondo i medici, il coma potrebbe aver prodotto danni gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno