
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca lunedì 09 ottobre 2023 ore 21:45
Piomba giù il telaio della finestra, operaio in ospedale

La struttura dal peso di circa 15 chili ha travolto l'uomo che stava lavorando. Oltre al 118 sul posto anche la polizia e i vigili del fuoco
PISA — Travolto dal telaio della finestra che gli è piombato addosso, un operaio è stato ricoverato in ospedale: l'infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 12,45 a Pisa.
Il lavoratore, 40 anni, è stato travolto dalla struttura del peso di circa 15 chili. L'uomo è stato condotto in codice giallo all'ospedale pisano di Cisanello dall'ambulanza medicalizzata della Pubblica assistenza pisana.
Oltre al 118 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI