Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 01 agosto 2025 ore 08:20

Investita attraversando in carrozzina sotto gli occhi del figlio

ambulanza
Foto d'archivio

La donna si muoveva con l'ausilio di una carrozzina elettrica accompagnata dal figlio quando è sopraggiunta l'automobile che l'ha travolta



PISA — Investita attraversando la strada in carrozzina elettrica sotto gli occhi del figlio che era con lei e che è stato a sua volta colpito: è successo ieri a una donna di 94 anni, soccorsa in codice rosso e trasportata d'urgenza in ospedale. Per il figlio 61enne non è stato necessario ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Teatro dell'incidente è stato il viale del Tirreno a Calambrone, marina pisana. La donna era in sedia a rotelle motorizzata e il figlio in piedi accanto a lei. Quando hanno attraversato il viale a mare, sono stati travolti.

Sul posto è accorsa la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso, mentre i soccorsi sanitari e il trasferimento della 94enne in ospedale sono stati affidati all’ambulanza della Pubblica assistenza di Pisa, intervenuta dal presidio sul litorale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo fine settimana del mese clou dell'estate si apre all'insegna del tempo instabile. Le previsioni meteo e le zone d'alta attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità