Cronaca giovedì 31 luglio 2025 ore 08:02
Donna e bambino in scooter feriti nello scontro con un cinghiale

Il grosso ungulato ha raggiunto la carreggiata stradale, e così è avvenuto l'impatto col motorino. L'arrivo del 118 e la corsa in ospedale
PORTOFERRAIO — Una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni sono rimasti feriti ieri sera nello scontro fra lo scooter su cui viaggiavano e un cinghiale che si è improvvisamente trovato in carreggiata stradale.
E' successo a Portoferraio, all'isola d'Elba, lungo la strada provinciale per Porto Azzurro. I due viaggiavano a bassa velocità, il che ha scongiurato il peggio.
Quando sul luogo dell'incidente sono arrivate le ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e quella della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba con a bordo l'infermiere del 118, la donna e il bimbo sono stati soccorsi con traumi agli arti ed escoriazioni, ma vigili e orientati. Sono stati condotti all'ospedale di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI