Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca giovedì 01 maggio 2025 ore 21:51

Impatto fatale in moto contro un cinghiale

foto d'archivio

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo, sbalzato a terra, non c'è stato nulla da fare. Aveva 59 anni



CAPOLIVERI — Un tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Capoliveri, Isola d'Elba. 

Un uomo di 59 anni stava percorrendo in moto la strada che collega la zona di Lacona a Marina di Campo quando si è scontrato contro un cinghiale ed è stato sbalzato a terra.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica di Portoferraio ma purtroppo per il 59enne non c'è stato niente da fare.

A bordo carreggiata anche il corpo senza vita dell'animale.

La strada del Monumento è stata temporaneamente chiusa. Sul posto per la viabilità ed i rilievi sono presenti carabinieri e polizia municipale di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio