Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 15:20

Irrompe nel negozio col coltello puntato

Un giovane di 26 anni è stato bloccato dalla polizia municipale, dopo avere gettato lo scompiglio in strada e all'interno di una attività commerciale



PISA — Momenti di panico a Pisa dove un uomo armato di coltello a serramanico avrebbe fatto irruzione in un pubblico esercizio minacciando di morte il proprietario e un cliente minorenne per un presunto regolamento di conti su una dose di cocaina. Il fermato è un cittadino tunisino di 26 anni, arrestato dai vigili urbani del nucleoo operativo di sicurezza urbana e trasferito in carcere. 

Una mancata cessione di cocaina, sarebbe stato questo all'origine dell'aggressione a mano armata di coltello. Il titolare dell'attività commerciale sarebbe intervenuto per difendere il ragazzino e gli altri clienti presenti nel negozio. 

I clienti hanno chiesto l'intervento della polizia municipale che ha immobilizzato l'aggressore. Il fermato avrebbe opposto resistenza e sarebbero stati registrati alcuni danni all'auto dei vigili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno