Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 26 febbraio 2022 ore 14:58

La ex moglie si avvicina, arrestata per stalking

La donna ha violato il divieto di avvicinamento all'ex marito. E' stata arrestata dalla volante che ha ricevuto l'allerta dal braccialetto elettronico



PISA — Si è avvicinata all'ex marito, il braccialetto elettronico ha allertato la polizia e una volante è intervenuta per arrestarla. Si tratta di una donna di 33 anni già denunciata per atti persecutori.

A Dicembre 2021 le era stato vietato di avvicinare l'ex marito ma nella serata di ieri ha violato il divieto ed il dispositivo di allarme in possesso dell'uomo ha segnalato l'avvicinamento. La donna lo avrebbe raggiunto mentre si trovava con i figli minorenni. La volante della polizia ha proceduto all'arresto per stalking. 

A quanto si apprende la donna avrebbe dichiarato agli agenti di aver violato consapevolmente il divieto di avvicinamento, per accusare l’ex marito di alcune inadempienze economiche. 

Negli uffici della questura di Pisa, il magistrato di turno, ha disposto l'immediato rilascio della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno