Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Cronaca Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 08:00

Furti in serie nelle case e scatta l'arresto

ladro

Una catena di raid nell'arco di tre anni e ora per il presunto responsabile si sono aperte le porte del carcere. Deve scontare oltre tre anni e mezzo



PISA / PROVINCIA DI LIVORNO — Furti in serie nelle case, una catena di raid compiuti fra il 2018 e il 2021 fra Collesalvetti e Livorno: questo ha portato in carcere un uomo di 30 anni, arrestato a Pisa dai carabinieri.

Il 30enne, destinatario di un ordine di carcerazione, è stato fermato in via Livornese per un controllo dai militari della stazione di Porta a Mare. In quel frangente è emerso che su di lui pendeva un provvedimento restrittivo emesso tre giorni prima dalla procura di Livorno.

L'uomo è stato dunque trasferito nel carcere Don Bosco di Pisa. Per le condanne cumulate deve scontare una pena complessiva di 3 anni, 7 mesi e 26 giorni di reclusione, oltre a dover pagare una multa di 2.100 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno