Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 09:40

Manager toscano nella top 100 di Forbes

Francesco Sani
Francesco Sani

Il prestigioso riconoscimento è giunto a un dirigente del settore marketing e comunicazione. Ecco chi è e come ha reagito alla notizia



PISA — C’è anche un manager toscano nella top 100 per il settore marketing e comunicazione stilata dalla rivista Forbes Italia: si tratta del pisano Francesco Sani, Ceo di Powerside e Sidebloom, delegato regionale di Una - Aziende della Comunicazione Unite e responsabile comunicazione della Fondazione Arpa.

Il risultato, riconoscimento più che prestigioso, è stato accolto con comprensibile entusiasmo dal protagonista, che dichiara di aver “toccato il cielo con un dito”. "Essere tra quei nomi così illustri ed importanti - ha detto - mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto e, contemporaneamente, che molto è ancora da fare. Ai miei collaboratori, clienti e compagni di lavoro va tutta la mia gratitudine perché senza la loro fiducia e stima nulla sarebbe possibile".

Orgoglio arriva dalla Fondazione Arpa onlus, il cui presidente Luca Morelli pone l’accento sul lavoro di squadra portato avanti, e da Confcommercio Pisa che ha diffuso la notizia. Il presidente dell'associazione di categoria Stefano Maestri Accesi e il direttore Federico Pieragnoli si complimentano con Sani e con la realtà in cui opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno