Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 09:40
Manager toscano nella top 100 di Forbes
Il prestigioso riconoscimento è giunto a un dirigente del settore marketing e comunicazione. Ecco chi è e come ha reagito alla notizia
PISA — C’è anche un manager toscano nella top 100 per il settore marketing e comunicazione stilata dalla rivista Forbes Italia: si tratta del pisano Francesco Sani, Ceo di Powerside e Sidebloom, delegato regionale di Una - Aziende della Comunicazione Unite e responsabile comunicazione della Fondazione Arpa.
Il risultato, riconoscimento più che prestigioso, è stato accolto con comprensibile entusiasmo dal protagonista, che dichiara di aver “toccato il cielo con un dito”. "Essere tra quei nomi così illustri ed importanti - ha detto - mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto e, contemporaneamente, che molto è ancora da fare. Ai miei collaboratori, clienti e compagni di lavoro va tutta la mia gratitudine perché senza la loro fiducia e stima nulla sarebbe possibile".
Orgoglio arriva dalla Fondazione Arpa onlus, il cui presidente Luca Morelli pone l’accento sul lavoro di squadra portato avanti, e da Confcommercio Pisa che ha diffuso la notizia. Il presidente dell'associazione di categoria Stefano Maestri Accesi e il direttore Federico Pieragnoli si complimentano con Sani e con la realtà in cui opera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI