Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 18:55
Scomparso a Pisa, senza esito le ricerche lungo l'Arno
Il dipendente comunale Matteo Della Longa si è allontanato giorni fa, facendo perdere le proprie tracce dopo essere uscito dal lavoro
PISA — Matteo Della Longa manca da casa da lunedì dopo che, alle 15, è uscito dal lavoro in Comune strisciando il suo tesserino.
Non hanno dato esito le ricerche odierne fatte lungo l'Arno.
Della Longa, 48 anni, non ha la patente di guida. La denuncia della scomparsa è stata fatta 48 ore dopo ed era già capitato che l'impiegato comunale si allontanasse per alcune ore o giorni da casa.
A coordinare le ricerche è la Prefettura. Sommozzatori e squadre a terra hanno battuto il corso dell'Arno nella zona di Porta a Mare. Gli inquirenti ritengono che l'uomo, lunedì, sia andato proprio in quell'area, prima di scomparire nel nulla.
Non sarebbero stati trovati elementi utili alle indagini. Le ricerche riprenderanno domani.
Della Longa risiede a San Giuliano Terme e ieri la Prefettura di Pisa ha deciso di diramare la foto rivolgendo anche un appello alla popolazione per raccogliere eventuali segnalazioni utili alla sua individuazione.
Per eventuali segnalazioni, si può contattare il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri al numero 050-9718.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI