Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 12:00

Al bar lui la picchia e lei finisce in ospedale

ambulanza e polizia

L'uomo ha alzato le mani sulla fidanzata fino a farla cadere a terra nel corso di una violenta lite. I presenti hanno chiamato i soccorsi e la polizia



PISA — La lite sempre più accesa poi la violenza, con lui che picchia la fidanzata davanti a tutti, al bar di uno stabilimento balneare del litorale Pisano, fino a farla cadere a terra. E' accaduto ieri sera e a dare l'allarme chiamando il numero unico di emergenza 112 sono stati i presenti.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e il personale sanitario di 118 che ha preso in carico la donna, sotto choc e con ecchimosi al braccio, portandola in ospedale a Livorno per gli accertamenti del caso. L'uomo, identificato e perquisito dai poliziotti, aveva con sé un coltello a serramanico e per questo è stato denunciato.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero 1522. Tutti in caso di difficoltà possono rivolgersi sempre, come in questo caso, al numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca