Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 11:30

Picchia e violenta la moglie davanti ai bambini

donna si ripara la testa con le mani

Nella casa è intervenuta la polizia. Lei, segni di percosse sul viso rigato dalle lacrime, è finita in ospedale. A chiedere aiuto il bimbo più grande



VIAREGGIO — Alla polizia ha raccontato in lacrime e coi segni delle botte in viso di essere stata picchiata dal marito e costretta a consumare un rapporto sessuale contro la sua volontà. E' accaduto ieri pomeriggio 8 Maggio e a seguito dell'intervento i poliziotti del commissariato di Viareggio hanno arrestato un uomo di 41 anni, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. 

L'allarme era scattato alle 16 circa per una accesa lite tra coniugi. Quando gli agenti sono riusciti a entrare in quell'appartamento hanno trovato la donna in quelle condizioni. In casa, anche i 4 bambini ta 6 e 13 anni figli della coppia. Proprio il più grande di loro avrebbe chiamato i soccorsi. Il 41enne, all'arrivo della polizia, stava dormendo.

La donna è stata trasportata all’ospedale Versilia per essere visitata e curata. L’uomo - che nell’estate del 2020 era stato sottoposto per reati analoghi alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento alla moglie - è stato così arrestato e portato in carcere.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero 1522. Tutti in caso di difficoltà possono rivolgersi sempre al numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità