Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 12 gennaio 2023 ore 19:10

Picchiato a morte, l'aggressore rimane in arresto

polizia

E' stato convalidato l'arresto del 25enne ritenuto responsabile di aver colpito uno sconosciuto a calci e pugni. L'uomo è morto dopo giorni di agonia



PISA — Arresto convalidato con custodia presso una struttura psichiatrica per il giovane ritenuto responsabile di aver picchiato a morte il 74enne deceduto ieri 12 Gennaio, dopo giorni di agonia in coma, per le ferite riportate nell'aggressione avvenuta in centro a Pisa lo scorso lunedì. I suoi organi sono stati donati.

Il ragazzo arrestato, 25 anni, si trova piantonato nel reparto psichiatrico dell'ospedale pisano. E' accusato di omicidio, ma anche di lesioni gravi e permanenti nei confronti invece di un 36enne intervenuto per interrompere la violenza dell'anziano e che è stato a sua volta picchiato.

La polizia aveva arrestato il ragazzo subito dopo i fatti, durante un suo tentativo di fuga. Non conosceva né il 74enne deceduto né l'altro uomo. Nell'udienza di convalida si è avvalso della facoltà di non rispondere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno