Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 09 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
105 anni della Moto Guzzi, in coda da tutto il mondo per vedere la nuova factory di Mandello del Lario
105 anni della Moto Guzzi, in coda da tutto il mondo per vedere la nuova factory di Mandello del Lario

Cronaca Martedì 18 Agosto 2026 ore 15:35

Pick-up a fuoco in mezzo all'Aurelia

Il mezzo, alimentato a Gpl, è stato divorato dalle fiamme e si è creata una grande colonna di fumo. Intervenuti i Vigili del fuoco per lo spegnimento



PISA — Attimi di paura attorno alle 12,30 di oggi, martedì 18 Agosto, lungo la statale Aurelia, nelle vicinanze del ponte dell'Impero, in direzione Livorno, per un pick-up andato a fuoco.

Fortunatamente, prima che il mezzo alimentato a Gpl venisse divorato dalle fiamme, il conducente che era alla guida è riuscito ad abbandonare l'abitacolo. Nel tentativo di spegnere il rogo, però, si è leggermente ferito.

Poco dopo si è alzata una colonna di fumo nero, che ha richiamato l'attenzione dei passanti. A quel punto è scattato l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno estinto l'incendio e messo in sicurezza il mezzo.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine e il personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno