Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 13 settembre 2023 ore 12:40

Come una furia in casa con l'anziana madre malata

L'uomo ha chiamato il 112 chiedendone l'intervento ma alla fine i poliziotti hanno arrestato lui per violenza, minaccia e oltraggio



PROVINCIA DI PISA — Ha chiamato il 112 chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine per portare via la madre che, a suo dire, era affetta da disturbi psichici "prima che l'ammazzasse" riferiscono dalla questura.
Ma quando gli agenti sono arrivati sul posto, in provincia di Pisa, dove c'era già l'ambulanza hanno rilevato una situazione diversa che è finita con l'arresto di colui che li aveva allertati, un uomo di 28 anni con dipendenze da stupefacenti.

I poliziotti hanno trovato la casa a soqquadro con mobili della sala rotti e pezzi di legno a terra. Dentro l'anziana madre attaccata ad un respiratore per problemi di salute.

Il giovane, molto agitato, alla vista degli operatori ha iniziato ad offenderli e a minacciarli. Convinto a salire sull'auto della polizia, anche per allontanarlo dalla madre, ha continuato con atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti tanto che è stato arrestato per i reati di violenza o minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità