Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 11 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La terra trema in Turchia: il momento in cui il sisma ha scosso l'ovest del Paese e il salvataggio di un uomo intrappolato sotto le macerie
La terra trema in Turchia: il momento in cui il sisma ha scosso l'ovest del Paese e il salvataggio di un uomo intrappolato sotto le macerie

Cronaca martedì 24 giugno 2025 ore 19:10

Rapinata e picchiata dall'ex, ore dentro l'incubo

La donna si è presentata al pronto soccorso sotto shock e con segni di percosse. L'ex compagno fermato per rapina e maltrattamenti



PISA — Si era presentata al pronto soccorso di Cisanello con evidenti ematomi ed in forte stato di shock, riferendo di essere stata picchiata dall'ex compagno. 

I fatti, secondo quanto ricostruito dalla polizia di Stato, sarebbero avvenuti a Pisa, durante i festeggiamenti per la Luminara di San Ranieri.

Secondo il racconto della giovane, l'ex le avrebbe prima sottratto il telefono cellulare, per poi costringerla per ore intere a vagare con lui in giro per la città, subendo insulti e aggressioni fisiche.

Le indagini, scattate con la segnalazione del personale sanitario, hanno consentito di raccogliere elementi a supporto del racconto fornita dalla donna e di  individuare due testimoni oculari che, convocati in Questura, avrebbero riferito di aver assistito, nella stessa giornata, ad episodi di violenza nei confronti della vittima. Inoltre, gli investigatori avrebbero acquisito degli atti che documenterebbero precedenti denunce ed episodi di liti domestiche.

In base agli elementi raccolti e al rischio di fuga, per l'uomo, 28 anni, è scattato un fermo di indiziato di delitto per rapina e maltrattamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, soccorsa e rianimata dai sanitari del 118, è stata portata in codice rosso all'ospedale di Careggi: è in pericolo di vita. Arrestato l'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport