Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca domenica 17 agosto 2025 ore 14:30

Rissa furiosa a bordo dell'autobus

Sedili e pavimento imbrattati di sangue durante il tragitto di una corsa urbana: due giovani hanno discusso e poi sono passati alle vie di fatto



PISA — Una vera e propria scazzottata è scoppiata all'interno di un autobus di Autolinee Toscane, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico in Toscana. Protagonisti, in negativo, due ragazzi di origini straniere, saliti a bordo poco prima della rissa.

Nel dettaglio, il mezzo stava percorrendo la tratta che da San Giusto arriva sino ai Passi, nella città di Pisa. Alla fermata di via Crispi sono saliti tre ragazzi, di età compresa tra i 25 e i 35 anni: due di questi, durante il tragitto, hanno cominciato a litigare, ignorando gli inviti dell'autista a smetterla.

In pochi minuti la discussione è degenerata e i due sono venuti alle mani, ferendosi anche vistosamente, visto che il pavimento, i sedili e le pareti del mezzo sono stati imbrattati di sangue.

Alla prima fermata utile i due sono scesi e hanno fatto perdere le proprie tracce, mentre l'autista ha completato la corsa e fatto scendere  i passeggeri, per poi rientrare al deposito e sostituire il mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni