
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Cronaca mercoledì 30 luglio 2025 ore 14:00
Risse e vandalismi, bus sotto assedio

La denuncia di Autolinee Toscane dopo una rissa tra un gruppo di giovani, scoppiata su un bus e poi continuata anche fuori dal mezzo
PONTEDERA — Una rissa tra un gruppo di giovani, scoppiata sul bus della Linea 500 proveniente da Volterra e poi continuata anche fuori dal mezzo, alla stazione di Pontedera. La rissa è finita solo dopo l’intervento dell’autista che, una volta fermato il mezzo, ha invitato i giovani a fermarsi richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
Il fatto, accaduto lunedì 28 Luglio, è stato reso noto da Autolinee Toscane, che ha informato di aver dato mandato ai propri legali di valutare l'eventualità di denunciare i giovani coinvolti nella vicenda.
Queste le parole del gestore del servizio pubblico: "Purtroppo, non è il primo caso del genere che accade a Pontedera, perché il Consorzio Toscano Mobilità, che per conto di at-autolinee toscane gestisce alcune linee di servizio, segnala che sempre lunedì 28 Luglio 2025, l'autista della Navetta B è stato costretto a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine perché alcuni giovani volevano salire a bordo del bus fumando. Quando l’autista ha spiegato che non potevano farlo hanno iniziato a prendere a calci il bus. Solo con l’intervento delle forze dell’ordine la situazione è rientrata nella normalità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI